CuriositàSono molto più che animali, sono veri e propri guaritori

15/05/2018 - 14h

Questo argomento è già noto a molte persone, in particolare a coloro che possiedono e amano i loro animali domestici. Quando parlo di animali, parlo di tutto il regno animale, ma naturalmente possiamo osservare meglio quegli animali che ci sono più vicini, come cani e gatti, ed è in questi che intendo focalizzare l'attenzione di questo testo.

I gatti sono animali focalizzati sull'energia, misteriosi nella loro natura e possiedono una fantastica percezione dei mondi fisici ed extrafisici e delle energie sottili che ci circondano. I gatti agiscono come veri radar di energia sottile e sono più concentrati sugli ambienti in cui vivono, tipo le loro case, piuttosto che sulle persone.

Possiamo dire che i gatti vivono in due mondi, hanno il potere di rilevare, pulire e trasmutare gli ambienti energeticamente e persino le persone.

I cani sono intimamente connessi all'uomo e, a differenza dei gatti, sono più concentrati sulle persone e meno sugli ambienti, di solito trasmutano energia assorbendola dagli umani.

Una volta ho letto un articolo che ha attirato la mia attenzione, il cui titolo era: "I cuccioli sono lupi con superpoteri". Ha detto che i cani sono gli animali con il più grande potere adattativo che possiamo trovare vivendo con gli umani.

I lupi sono gli antenati di tutti i cani, ma il cane si è evoluto e adattato a vivere con gli umani da tempo immemorabile, e in questo modo è diventato più intelligente e preparato per vivere con gli umani del suo antenato, il lupo, che continua fino ad oggi nella stessa condizione precedente e non si è adattato all'essere umano.

Riguardo al potere della guarigione degli animali, riferirò un fatto curioso per illustrare la dichiarazione dell'articolo:

Una volta mia madre andò a trovare sua nipote, e quando arrivò a casa sua, iniziò a sentire un forte dolore al gomito senza motivo apparente. Mia madre si sedette in soggiorno e cominciò a parlare, quando la cagna cominciò a leccare a lungo quel gomito dolorante. La conversazione continuò e mia madre tornò a casa. Aveva completamente dimenticato il dolore al gomito. Quando arrivò a casa sua, si ricordò che prima aveva sofferto, che il cane aveva leccato il gomito a lungo e che il dolore era sparito.

Questo è un semplice esempio, ma molte persone devono aver osservato fatti simili in tutto il mondo.

I cani percepiscono quando qualcuno è malato o ha bisogno di aiuto e cerca di aiutare con la sua potente energia.

A differenza degli umani, gli animali non hanno dubbi, giudizi, pensieri negativi e preoccupazioni quotidiane di una mente umana attiva, ne soffrono le interferenze che affliggono persino le menti dei guaritori umani. Sentono e agiscono con la loro pura energia e ci aiutano guarendoci con questa energia animale.

Sono incondizionati nel pieno senso della parola e possiedono un amore per gli umani che non può ancora essere spiegato scientificamente, che però spieghiamo solo attraverso i nostri sentimenti reciproci, sebbene alcune ricerche dimostrino che i cani sottoposti a test di risonanza magnetica attivano l'area cerebrale di riferimento ai sentimenti.

In ogni caso, gli animali sono fantastici e dovrebbero essere valutati non solo come veri amici amorevoli, ma anche per le loro autentiche capacità terapeutiche naturali, poiché le loro presenze fanno molta differenza positiva per il recupero energetico, mentale ed emotivo di vita e di salute per noi umani, riflettendo in questo modo una migliore qualità della vita.

Sii felice con i tuoi compagni guaritori animali e dai loro molto affetto e attenzione, poiché essi sono le vere benedizioni di Dio per le nostre vite, offrendoci così tanto, incondizionatamente, senza chiedere nulla in cambio.

Tags
animalicanigattiguaritoriamoreincondizionabilelupi