CuriositàIl messaggio spirituale nascosto dietro ai colibrì

10/01/2018 - 10h

Molte leggende parlano della magia e della rilevanza spirituale del colibrì. Si dice anche che i colibrì si muovono, fluttuano nell'aria e non sono nemmeno legati dal tempo come noi.

I colibrì nelle culture dei nativi americani, sono considerati guaritori, portatori di luce e aiutanti dello Spirito che portano fortuna, gioia e amore per tutti coloro che li incontrano.

I colibrì sono uccelli di taglia molto piccola. Sono anche molto acrobatici e possono volare in qualsiasi direzione e possono anche cambiare direzione in un istante e spostarsi rapidamente. Questo è principalmente perché sono leggeri. Questo può essere per noi un insegnamento di adattamento alle cose che ci circondano.

Il mondo ci sta dividendo e la maggior parte di noi trova estremamente difficile adattarsi ai cambiamenti che stanno avvenendo all'interno del mondo. Quello che possiamo imparare è adattarci e aspettare, sperare che succedano cose buone.

I colibrì sono anche molto leggeri e possono insegnarci come alleggerire i nostri carichi. Abbiamo un enorme bagaglio di sensi di colpa e preoccupazioni che ci fanno dubitare di noi stessi e temiamo le persone che ci circondano. Questo non è un bene per noi e la nostra anima. Abbiamo bisogno di alleggerire il nostro carico e sentirci liberi così che possiamo sperimentare la cosa bella che è la vita.

Il colibrì ci insegna a vedere il tempo in modo diverso, in modo che possiamo dimenticare le cose brutte accadute in passato e concentrarci sul presente.

I colibrì bevono il nettare dei fiori, il che dimostra che sono sempre alla ricerca di dolcezza nella vita. Dovresti imparare a cercare le cose buone e finirai per rendere grande la tua vita. I colibrì usano i loro lunghi becchi stretti e le loro lunghe lingue per rompere gli esterni amari delle piante per assaporare il nettare che è dentro di loro. Questo dimostra come i colibrì cercano la gioia e la dolcezza anche quando è difficile trovarla.

Inoltre, si dice che il ronzio delle ali di un colibrì porti magia curativa.

I colibrì sono a volte scelti dagli angeli e dagli spiriti dei nostri cari per inviarci dei messaggi. Gli angeli o gli spiriti possono guidare i colibrì a canticchiare affinché possano marcare la loro presenza e poi inviarci messaggi di gioia, pace e felicità.

Quindi, se ti capita di sentire un colibrì, ascoltalo attentamente! Potrebbe avere un messaggio, solo per te!

Tags
animalicolibrìpotere curativo