CuriositàUn uomo spiega il vero significato dell'adozione di un cane

20/11/2018 - 05h

Adottare gli animali è un atteggiamento nobile, che fa bene sia all'animale domestico che a noi. Non c'è dubbio che dopo aver avuto un animale a casa, la nostra vita cambia completamente.

E proprio per ispirare più persone ad adottare, un uomo decise di condividere un pò del suo tempo con la piccola Giunone, che adottò. È una miscela di pastore tedesco e husky e ha conquistato il cuore di molte persone.

L'uomo e la sua inseparabile amica, hanno mostrato al mondo come le loro vite sono cambiate dopo che si sono incontrati. Ha iniziato a descrivere ogni momento che passa dalla sua parte del cagnolino e quindi incoraggiare altre persone ad avere quella gioia nella vita.

Per la prima volta, non è mai solo. Giunone è sempre lì. È circondato dall'amore e innumerevoli segni di affetto. Da soli in macchina sono una cosa del passato e i giorni in spiaggia hanno un grande significato ora. "Non importa dove guardo, troverò sempre la faccia di Giunone", disse.

La vita di questo fortunato uomo non sarà mai la stessa, ma come se fosse un giorno. E tu: non vuoi avere la stessa felicità nella vita?

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaniuomoamoreadozionifelicit