CuriositàUn cane di nome Bacon fa impazzire i social con le sue insolite espressioni facciali!

22/11/2018 - 16h

Molto spesso si sente dire che gli animali somigliano ai loro proprietari. E questo è assolutamente vero: più un animale vive con una persona, più si abitua ad esso, si adatta al suo ritmo di vita e abitudini. Ma cosa fare se il tuo cane sembra avere un volto umano?

Sembra che tu abbia portato un uomo dalla strada nella tua casa, vero? Il cane di nome Bacon è un cane popolare su Internet, i cui utenti credono che il suo viso sia sorprendentemente simile al volto di una persona anziana. I proprietari chiamano persino il loro pet "old Bacon".

Il bacon non è un bastardo, ma non può nemmeno essere definito un purosangue, è un incrocio tra pechinese, chihuahua e bassotto. Il risultato è stato un risultato molto divertente. Il cane ha il suo account con foto, dove mostra semplicemente l'intera gamma delle sue espressioni facciali.

Da qualche parte sembra ansioso, da qualche parte è scioccato da qualcosa, ma da qualche parte è semplicemente depresso. Ma, nonostante l'espressione cupa del muso, il cane è in realtà abbastanza allegro e giocoso!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanebaconfacciaumanistranoespressionidivertente