CuriositàScegli una fata e scopri cosa stai attraendo nella tua vita:

24/10/2017 - 05h

Le fate sono spiriti benigni, che accompagnano la nostra vita. Nelle storie le fate sono rappresentate come spiriti attraenti che rimangono estranei agli esseri umani. 

Vi sono, tuttavia, diverse fate e diverse interpretazioni di fate. Qui sotto ti mostreremo tre fate, in base a quella che sceglierai ti riveleremo cosa stai attraendo, in questo momento, nella tua vita.

Se hai scelto: 

Questa è la fata dei fiori. La fata dei fiori indica pace, compassione e chiarezza. Attiri la comprensione e la persistenza. Il tuo modo di rivolgerti agli altri è dolce e gentile. Non potresti non attrarre positività nella tua vita. Tuttavia, sei una persona molto emotiva e possono ferirti facilmente.

Se hai scelto:

Questa è la fata di ghiaccio. La fata di ghiaccio simboleggia la forza, l'audacia e la determinazione. Attrai molto le prove in cui puoi dimostrare di essere in grado di primeggiare, in fondo sei un leader. Non ami le sconfitte, e adori metterti continuamente alla prova e sfidare te stesso. Hai una dote naturale in questo. Le persone intorno a te, spesso vengono a chiederti consigli e aiuto. Sei una persona molto amata e apprezzata. 

Se hai visto:

Questa è la fata del giardino. La fata del giardino simboleggia impegno, audacia e allegria. Attiri allegria e la sana comunicazione, Una delle tue doti è quella di essere molto disponibile al confronto. Sei una persona molto fantasiosa e ti piace parlare. Hai un'immaginazione innata e sei spesso assorta dai tuoi pensieri, ed è come se facessi parte di un'altra dimensione.

Condividi con i tuoi amici, se ti è piaciuto!!

Tags
testfateattrazione