CuriositàScegli una di queste carte e scopri cosa ti aspetta in amore

31/01/2019 - 06h

In amore ogni persona è un mondo. Ci sono romantici e realistici, ci sono appassionati e freddo. Ma una cosa è certa, tutti amano a loro modo. Guarda le seguenti carte e scegli quella che ti rappresenta meglio. La tua risposta rappresenterà la tua personalità in amore.

Se hai scelto:

Se hai scelto la carta n.1

Vivi il tuo amore con intensità, non rimani con un amore che non ha i tuoi stessi obiettivi. Quando ti innamori di un persona, sei capace di dare tutto il tuo cuore e non hai dubbi.

Più di una volta la tua determinazione e la forza dei tuoi sentimenti ti hanno fatto avere brutti momenti. Dare tutto ciò che hai alla persona che ami, e non aver ricevuto quello che ti aspettavi in cambio, ha distrutto il tuo cuore. Ma fortunatamente, non smetti di credere nell'amore.

Se hai scelto la carta n.2

Sei una di quelle persone che si innamora a prima vista. L'amore per te è tutto, è la misura di tutte le cose. La vita senza amore non ha alcun senso. Comprendi l'amore come sentimento puro, nelle tue relazioni le cose passano attraverso i sentimenti e mai attraverso l'intelletto.

A volte le tue relazioni potrebbero non durare a lungo, perché quando perdi quella magia non ha senso continuare con quella persona. Tuttavia quando trovi il vero amore, dai te stesso senza misura.

Se hai scelto la carta n.3

Per te l'amore è costruzione. Una relazione deve avere basi solide, che vengono create in coppia. Quando ami ti sforzi di creare un legame duraturo con l'altra persona.

La passione è importante ma non fondamentale. Non sei in grado di amare se non conosci l'altro in profondità. Pertanto, quando finalmente consolidi una relazione è forte e duratura.

Se hai scelto la carta n.4

La cosa più importante è la passione. Per te l'amore ha a che fare con ciò che l'altra persona ti risveglia. Tendi ad avere relazioni brevi, ma intense.

Nel breve periodo in cui durano non hai problemi a dare il meglio di te stesso, ma quando la passione è finita, non esiti a porre fine alla relazione. Il giorno in cui trovi la persona giusta, per la quale non smetti di mai di provare desiderio, in quel caso non avrai alcun problema a lasciarti andare completamente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartaamorerelazioneemozionirapporti