CuriositàScegli un fiore e scopri cosa dovresti aspettarti dalla primavera

26/03/2018 - 07h

Nonostante il fatto che nei primi giorni di primavera sono ancora abbastanza freddi, la tua anima ha già dentro di sè calore primaverile e gioia.  Tutto intorno gradualmente inizia a svegliarsi dopo l'ibernazione.

Oggi, ti proporremo un test che ti permetterà di coprire cosa ti porterà la primavera. Guarda i fiori qui sotto e scegli il tuo preferito.

Fiore n.1:

La mimosa ti dice che questa primavera stai aspettando cambiamenti piacevoli. La cosa principale per te è non aver paura di loro. Tutto si svilupperà nel modo migliore. Quindi non preoccuparti.

Fiore n.2:

I tulipani ti preannunciano il compimento dei tuoi desideri. Pianifica in modo coraggioso i piani e disegna schizzi. Sarai in grado di realizzare tutti i tuoi piani.

Fiore n.3:

Il mughetto è il precursore di tenerezza e romanticismo. Questa primavera non sbocciano solo i fiori, ma anche tu. E la causa è data dall'amore. Preparati, questa sensazione ti avvolgerà di nuovo.

Fiore n.4:

Il gelsomino indica che alla fine riceverai una ricompensa per il tuo lavoro. Sarai apprezzato e questa primavera godrai di tutti i frutti del tuo lavoro e potrai finalmente riposarti un pò di più.

Fiore n.5:

Il crocus ti annuncia un incredibile successo. Per tutta la primavera, lei ti seguirà in punta di piedi. Sarai pieno di energia per nuovi traguardi. Avrai successo in tutte le sfere della vita. 

Condividi il test con i tuoi amici.

Tags
fioritestprevisioneprimavera