CuriositàLo strano comportamento di questo gatto ha salvato la vita della sua padrona

12/12/2018 - 05h

Tutti sanno che il gatto miagola e il cane abbai ogni tanto, ma quando sono troppo persistenti, dovremmo essere cauti sul fatto che qualcosa vada storto. Questo è il modo in cui molti proprietari scoprono terribili e profondi segreti sulla loro salute: ascoltare i loro animali domestici.

Circa 20 anni fa, Sue McKenzie, che ora ha 64 anni, ha scoperto qualcosa di strano nella sua casa. Un piccolo gattino nero borbottò per ore davanti alla porta di casa sua. Pioveva molto quel giorno e il marito di Sue non voleva lasciare entrare un gatto di strada nella sua casa, ma la donna non osava lasciarlo fuori.

La donna ha asciugato l'animale e l'ha nutrito. Dopo che la pioggia si è fermata, la micio è andato via e non è mai più tornato. Ciò che Sue non sapeva era che il gatto, dal nome di Tom, sarebbe tornato molti anni dopo, per restituire il favore.

Dal momento che il suo nuovo aspetto che Sue e Tom hanno sviluppato un rapporto forte ma che gattino bianco e nero non era come gli altri. Tom era molto indipendente e riservato. Gli piaceva essere in giardino e sul divano eppure era ancora un gatto di strada. La donna di 64 anni ha visto la personalità animale speciale. Ma qualcosa è cambiato e Sue è stato sorpreso dal cambiamento comportamentale del gatto.

Dopo 20 anni, Tom ha iniziato a seguire Sue ovunque, come non aveva mai fatto prima. La cosa più strana era che ogni volta che poteva, veniva da lei e la accarezzava in un punto specifico del suo corpo: la spalla destra.

"Ha iniziato a muovere la testa sulla mia spalla e ha miagolato molto forte, al punto da diventare fastidioso."

Sue ha iniziato a pensare che qualcosa non andasse in Tom. Fu allora che decise di portarlo dal veterinario, ma tutto andava bene. Poi il veterinario disse a Sue che l'animale stava cercando di dire qualcosa. Sue è un'infermiera e presto pensò che se qualcosa stava accadendo con il suo corpo, lei avrebbe notato.

Non poteva essere ammalata! Ma le parole del veterinario la lasciarono meravigliata, e quando arrivò a casa, la donna si rese conto che c'era qualcosa sulla sua clavicola. Dopo aver visitato il dottore, Sue scoprì che aveva un tumore. Era un linfoma di Hodgkin, un cancro che colpisce il sistema linfatico.

Il cancro è stato diagnosticato nell'agosto 2014 e presto ritirato in chirurgia. Dopo alcune sedute di chemioterapia, Sue è finalmente guarita e in salute, grazie a Tom.

"Non avrei mai immaginato che gli animali avessero un sesto senso per queste cose", dice Sue. "Penso di essere viva grazie a Tom. Mi ha salvato.''

Guarda i segni dei tuoi animali domestici. Chi sa che possono salvarti la vita! L'eroe di oggi era Tom, molte congratulazioni a lui e faremo il tifo per Sue.

Condividi questa storia stimolante con i tuoi amici e familiari e lascia il tuo commento.

Tags
animalestoriagattosalvarevittatumoresegnisestosenso