CuriositàLa storia di "Toto" tocca il mondo: attende il suo defunto proprietario fuori da un ospedale

19/03/2019 - 05h

Non c'è dubbio che il cane è il migliore amico dell'uomo. E così "Toto" lo ha dimostrato, un simpatico contadino ha rivoluzionato i social network dopo aver saputo la sua storia: l'animale domestico attende alla porta di un ospedale di San Salvador de Jujuy, in Argentina, il suo defunto proprietario.

"Toto" è stato portato sul posto su richiesta del suo padrone per salutarlo.

Tuttavia, il dolce Toto non capisce che non è più lì e lo attende pazientemente.

Lo staff e i visitatori dell'agenzia medica hanno scoperto che "Toto" stava aspettando il proprietario da diversi giorni, così hanno iniziato a viralizzare la situazione in movimento attraverso le reti.

Attualmente, "Toto" è in adozione, poiché un rappresentante di un gruppo di animali si è preso cura di lui. Afferma che non è stato facile a causa della tristezza che sente l'animale domestico.

La donna ha detto: "Lo abbiamo portato in tre case e in tutte loro ha combattuto con gli animali che viveano lì, non c'è modo che possa essere adottato da qualcuno che ha altri animali, non vogliamo rischiare che qualcuno di loro si faccai male".

La nuova famiglia di "Toto" deve avere un cortile chiuso, perché è una grande razza e l'animale proverà a fuggire per tornare in ospedale sempre con la speranza di rivedere il suo amato padrone.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
totocanelabradoramorepadronestoriaattesa