CuriositàLa famiglia spiega perchè il cane è sopra il tetto

03/12/2018 - 05h

Tutti noi abbiamo le nostre preferenze e i nostri gusti. Alcuni preferiscono fare passeggiate in riva al mare, altri preferiscono fare escursioni in montagna, altri preferiscono cibi caldi, altri cibi freddi. Siamo tutti esseri unici, condividiamo solo alcune somiglianze.

Quindi è la stessa cosa con gli animali. Si distinguono anche per le loro forme, personalità e gusti. Alcuni cuccioli preferiscono correre, altri nuotare, ma ci sono ancora gusti bigeye con gusti più raffinati di questo, come nel caso di Huckleberry.

La famiglia spiega perché il suo cane è sul tetto, e sta diventando virale su internet. Huckleberry è un cucciolo che ama trascorrere il suo tempo libero sulla piastrella della casa del suo proprietario. Il suo passatempo preferito è guardare il mondo da un piano più alto. Tutti quelli che passano dalla casa di Huck.

La famiglia ha deciso di scrivere un poster con la seguente designazione: "Non preoccuparti", seguito da un breve testo che spiega che l'animale è abituato a fare quell'abilità ed è normale.

"Non lo abbiamo mai lasciato in cortile senza che qualcuno fosse a casa. Non salterà a meno che non lo attiri con del cibo o una palla! "Legge la nota. Il proprietario aggiunge: "Apprezziamo la tua preoccupazione, ma per favore non bussare alla nostra porta. Sappiamo che è la sù! Ma sentiti libero di fotografarlo e condividerlo con il mondo! ".

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animali.canefamigliafotoviraletettocasacuccioloamoredivertentecomportamento