CuriositàIn questo zoo, gli animali vagano liberamente mentre gli umani sono in gabbia

21/05/2018 - 04h

I turisti sono intrappolati in gabbie mentre gli animali vagano liberi. Se ti piace avvicinarti alla natura ma disperare al pensiero di un animale che vive in un angusto recinto artificiale, dovresti visitare lo zoo di Lehe Ledu Wildlife, situato in Cina. Secondo The Daily Mail , lo zoo unico nel suo genere riconosce che gli esseri umani hanno invaso gli habitat naturali degli animali, quindi, dovrebbe pagarli, ma in un veicolo sicuro e protetto. Per attirare le bestie esotiche, pezzi di carne sono legati all'esterno di un veicolo. I turisti poi attraversano ogni recinto, ottengono un incontro ravvicinato con creature di ogni tipo.

In molti modi, lo zoo nella città di Chongqing offre alle persone l'esperienza più vicina possibile con gli animali, senza diventare loro stessi la cena. Ai turisti viene offerta l'opportunità di offrire cibo a leoni, tigri e orsi attraverso una piccola apertura. Il pollo vivo è considerato un favorito per gli animali, in quanto li ispira a saltare sui veicoli per ottenere la larva.

I critici hanno sottolineato che la distanza minuta tra gli artigli delle tigri e i turisti è "un incidente che aspetta di accadere". Secondo la portavoce dello zoo Chan Llang, tuttavia, i visitatori sono consapevoli dei pericoli e sono stati avvertiti di tenere sempre le mani all'interno della gabbia perché una tigre affamata non conoscerebbe la differenza tra loro e la colazione. Quando l'attrazione è stata lanciata nel 2015, sono stati venduti i biglietti per i tre mesi successivi. Nonostante il pericolo, a quanto pare, i turisti preferiscono visitare un animale nel suo habitat naturale.

Tags
animalizooliberiumanigabbiapericolo