CuriositàIl cucciolo di panda "bisognoso" non molla il suo amico

20/11/2018 - 05h

Ci sono molti lavori in tutto il mondo che causano sempre quella sensazione di invidia, sia per il loro generoso pagamento, per le ore che hanno, i benefici o il basso grado di difficoltà.

Tuttavia, quanto segue ti mostrerà un lavoro che supera indubbiamente tutto quanto sopra. Ed è proprio in questo lavoro che, ogni giorno, c'è una grande quantità di amore e tenerezza.

Tra gli animali più carini e adorabili del mondo c'è Panda Bear, che è il protagonista delle foto che sono diventatate virale su internet, diventando una sensazione nelle reti dal momento in cui è stato pubblicato.

Le foto sono del baby panda che vive nella riserva di ricerca di Chengdu in Cina. Il suo fedele amico caregiver è direttamente responsabile per l'alimentazione dell'animale, offrendoti ogni giorno il tuo piatto preferito: il bambù.

In poche parole, il caregiver ha certamente alcuni compiti difficili, perché l'intera pandemia vuole la sua attenzione solo per lui. Con ciò, mentre vede avvicinarsi il suo guardiano, afferra rapidamente le sue gambe, impedendogli di impegnarsi in attività diverse da cura e attenzione!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalibandacaregivercuraattenzioniamiciziatenerezzafotobaby