CuriositàIl cane invade la casa di una sconosciuta per dormire

06/09/2018 - 04h

Un giorno una donna tornò a casa sua e trovò un vecchio cane sotto il suo portico. Il cane era ben curato, ben nutrito e sembrava molto in salute. La donna, sorpresa, si fermò un attimo per salutarlo, ed entrò in casa. Poi il cane si rannicchiò e tornò a dormire.

Stranamente, poche ore dopo, il cane si alzò e lasciò la casa. Tuttavia, il giorno dopo il cane è tornato per un altro buon sonnellino a casa della sconosciuta!

Il rituale è continuato giorno dopo giorno per diverse settimane. Quindi la donna attaccò una nota al collare del cane, chiedendo se qualcuno si stesse prendendo cura dell'animale.

Curiosa, ha allegato un biglietto sul suo collo: "Mi piacerebbe scoprire chi possiede questo meraviglioso cucciolo e chiedere se sei consapevole che quasi ogni pomeriggio il tuo cane viene a casa mia per un pisolino."

"Il giorno dopo è venuto a fare un sonnellino, con una nota diversa attaccata al colletto: vive in una casa con sei bambini, due bambini sotto i tre anni e sta cercando di riaddormentarsi".

Si scopre che il cane proveniva da una grande famiglia e aveva solo bisogno di un pò di pace, per recuperare le ore di sonno. I cani sono esseri incredibilmente amorevoli e intelligenti, e questo caso ne è la prova!

Tags
animalicanedormirepaceriposarebigliettino