CuriositàIl cane incatenato per 5 anni vede per la prima volta il mare e ulula di gioia

18/01/2019 - 14h

Un pastore tedesco di cinque anni, ora chiamato Herschel, ha avuto una vita iniziale molto difficile. Il povero animale passava tutto il suo tempo incatenato in un cortile.

Fortunatamente, è stato consegnato a Michelson Found Animals, che gli ha dato un'adeguata assistenza medica e un bagno tanto necessario.

Sfortunatamente, Herschel fu adottato diverse volte ma tornò senza alcuna colpa sua. Tuttavia, si sta ancora godendo la vita e le cose sono migliorate molto per il cane precedentemente trascurato.

Il canile ha contattato Rocky Kanaka, un presentatore televisivo e avvocato per gli animali. L'uomo si incontrò con Herschel e formò una connessione immediata con lui. 

Herschel ha provato la neve per la prima volta e l'ha adorato. Poi, mentre erano diretti a Los Angeles, si fermarono sulla spiaggia e Herschel vide l'oceano per la prima volta.

Era così estatico nel vedere l'acqua che abbaiava e ululava di gioia. Era così felice che è corso dritto nell'acqua senza esitazione.. Una visione di vera felicità!

Ora, Herschel passa il resto dei suoi giorni con il suo nuovo amico in California, dove non sarà mai più incatenato!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo ocn i tuoi amici!

Tags
animalicanecanileincatenatomaregioiafelicitàamicizia