CuriositàIl cane ha rovesciato la nettezza e si sente colpevole - impossibile non ridere alla sua reazione!

27/08/2017 - 05h

Chiunque abbia un cane (o lo abbia avuto) ha provato almeno una volta nella vita ‘l’ebbrezza’ di trovarsi la casa buttata all’aria dal proprio amico rimasto da solo in casa. A volte i cani lo fanno perché soffrono di ansia da separazione, a volte perché cercano da mangiare o altre volte solo per passare il tempo.

Una delle cose più comuni è un sacchetto della nettezza dimenticato ritrovato sparso per tutta casa. Spesso sono i cuccioli quelli che più fanno guai, ma anche i cani adulti possono combinarne delle belle. Il cane Matzo, per esempio, nel momento del video che state per vedere ha ben 16 anni, ma non riesce comunque a trattenere questo suo ‘instinto’.

Non solo perché rovescia la nettezza in cucina combinando un guaio, ma anche per il suo senso di colpa successivo, che rende impossibile brontolarlo… è troppo buffo!

Non vogliamo rivelare troppo, ma vi diciamo solo che la padrona scoppia a ridere quando vede cosa combina il suo amato cane per evitare di essere brontolato. Sicuramente Matzo sarà stato perdonato, impossibile non farlo!

Guardate voi stessi il comportamento di questo simpaticissimo cane e condividete il video, se anche a voi ha fatto sorridere!

Articolo tramite: incredibile.guru

Tags
animalicanevideo divertente