CuriositàIl cane è stato lasciato nel canile con la sua cuccia e tutti i suoi giocattoli

18/02/2019 - 05h

Wall-E era solo un cane giovane quando è stato adottato per la prima volta dalla Maricopa County Animal Care and Control (MCACC) nel 2015. La nuova famiglia lo ha portato a casa, lo ha accudito.

Poi un giorno, lo scorso settembre, Wall ha trovato tutti i suoi effetti personali confezionati in due sacchetti di plastica. Il cane di 6 anni non riusciva a capire perché lui e la sua roba venivano portati al canile. O perché il suo proprietario stava piangendo quando ha detto addio.

Tutto ciò che Wall-E sapeva era che ancora una volta era solo e con il cuore spezzato. E' stato consegnato dalla sua famiglia perché non avevano abbastanza tempo per il cane.Ha detto Jordan Bader, che gestisce una pagina Facebook per cani adottivi MCACC.

Era molto spaventato. Nel suo canile abbaiava molto,era lontano da un hotel per cani. E Wall-E non poteva tenere i giocattoli e la cuccia nel canile. Era confuso e depresso. Lontano dal conforto della sua vita precedente e delle persone che hanno promesso di amarlo.

I potenziali adottanti camminavano attraverso la loro piccola gabbia, ma non potevano vedere oltre l'atteggiamento difensivo che mascherava il cucciolo, un tempo spensierato. Ma lo staff del canile sapeva che dietro le sbarre c'era un cane incredibilmente dolce, aspettando solo che qualcuno vedesse il vero Wall-E.

Fu allora che Bader ebbe l'idea di dare un vantaggio al cane indesiderato, raccontando la sua storia. E ha funzionato. Circa sei volontari e io diretto la pagina di Facebook e la rete per proteggere i cani", ha spiegato Bader. "Sapevamo che questa foto sarebbe stata dolorosa e riceverebbe molta attenzione, ma non avevamo idea che sarebbe esplosa come ha fatto. Abbiamo avuto così tante persone interessate a lui.'' 

Lynn Lee vide la foto ed era così commossa che andò al rifugio per trovare Wall di persona immediatamente. Lee portò il suo cane, e la coppia andò così bene che il giorno dopo la pubblicazione della foto di Wall-E, stava andando alla sua meritata dimora eterna.

Wall-E va d'accordo con la famiglia, ama i parchi per cani e le carezze. Ora con la sua nuova madre, Wall-E fa brillare la sua personalità. E presto si abitua alla sua nuova cuccia per cani.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneabbandonatocanilecucciagiocattoli