CuriositàGli specialisti hanno scoperto cosa sognano i cani, questo ha emozionato molte persone!

21/05/2018 - 04h

People Magazine ha recentemente pubblicato un'intervista con uno specialista di Harvard sui cani e su cosa sognano quando dormono.

"Dato che i cani di solito sono estremamente attaccati ai loro proprietari umani, è probabile che il loro cane sogni il loro viso, il loro profumo o solletico.", ha detto il dottor Deirdre Barrett alla rivista People.

È passata più di una settimana dall'intervista e i proprietari di cani di tutto il mondo sono ancora incredibilmente sentimentali con l'idea che il mondo dei loro cuccioli gira attorno a loro.

Naturalmente riconosciamo il cane come "il migliore amico dell'uomo", ma la vera portata di quel termine non era stata pienamente riconosciuta fino a quando questa nuova informazione non fu portata all'attenzione della gente.

La citazione di cui sopra è diventata virale su Internet, con oltre 60.000 persone che condividono i propri sentimenti a riguardo.

I proprietari di cani sembrano essere stati profondamente commossi da questa notizia.

Certo, non possiamo guardare nella mente di un cane, ma l'idea dell'amore di un cane per il suo proprietario è profonda nella sua psiche e il mondo dei sogni provoca intensi sentimenti d'amore.

I nostri amici pelosi ci amano tanto quanto li amiamo!

Tags
canisogniamoreproprietaripadronianimali