CuriositàE' stato ritrovato così... la sua storia vi farà emozionare

24/04/2018 - 05h

Non c'è relazione più fedele di quella che c'è tra un cane e il suo proprietario, forse per questo è così difficile capire che nel mondo ci sono così tanti cani nelle strade. Se i cani non sono in grado di tradirci, perché gli umani sono capaci di abbandonarli per strada o maltrattarli?

Questo piccolo è stato abbandonato, si trovava in una situazione a dir poco terribile, rimasto senza cibo ne acqua, tanto che si possono vedere le sue ossa, ma tutto questo fino a quando un giovane americano con un grande cuore lo ha salvato, vedendo che il cucciolo era in una situazione molto difficile, ha deciso di prendersene cura e una volta che il cane sarà guarito lo adotterà.

"Mi prenderò cura di lui fino a quando non si riprenderà al 100% e alla fine lo adotterò." disse il ragazzo.

Questo è il cucciolo quando è stato salvato:

Diradamento estremo chiaramente visibile nella vista dall'alto:

Il cucciolo era talmente debole che non riusciva nemmeno ad essere autonomo nel mangiare:

Il tessuto necrotico è caduto lasciando una ferita aperta, è stata una sfida mantenerla pulita, in questa foto già era migliorata la ferita:

Dopo 4 mesi questo è il cucciolo, oserei dire irriconoscibile! 

Dopo aver fatto l'ultima visita dal veterinario:

Questo è quello che succede quando su questo mondo esistono ancora persone con un grande cuore, quello che invece non dovrebbe accadere è quello che è successo a questo cane, come a tantissimi altri, loro si fidano di voi, amateli, non abbandonteli.

Tags
caneamericanocucciolosalvoabbandono