CuriositàCome il gatto segnala la presenza di energia negativa in casa .

15/03/2018 - 17h

Il gatto è uno degli animali più mistici sulla terra. Nei tempi antichi il gatto era venerato, nel Medioevo si temeva, ma oggi è un animale domestico preferito. 

I gatti sacri egiziani e i gatti tailandesi, che custodivano i templi dai ladri come cani da guardia, ora sono noti a tutti. Si dice che a volte i monaci non potevano salvare dalla rabbia dei gatti arrabbiati dei malvagi che entravano nel tempio con pensieri sporchi.

È noto che il felino protegge le persone dalle forze soprannaturali e dai corpi astrali. Per questo, ovviamente, e fornito di rifugio e cibo. 

Come cambia il comportamento di un gatto quando sente una forza impura o la sua penetrazione?

Notando la presenza di spirito malvagio, il gatto analizza l'essenza e determina il grado del suo pericolo, osservando da vicino per lungo tempo.

Il gatto trova posti in casa, che lei ignora sempre, o, al contrario, mostra un'attenzione eccessiva.

Se qualcuno entra in casa, portando un umore negativo, il gatto reagirà immediatamente. Può rizzarsi e minacciare perfino la propria padrona. 

Un gatto può rifiutare un pasto preferito e smettere di giocare se un ospite che  viene a casa non è gradito dalla persona o ha portato una cosa nuova presa dalle mani di una persona con energia negativa.

Ci sono casi in cui un gatto lascia la casa, lasciandoòa improvvisamente. Questo succede se il gatto non è in grado di far fronte all'energia negativa penetrata nella casa. In questo caso, è necessario eseguire diligentemente la pulizia energetica a casa.

E il gatto sceglie un nuovo posto per la vita solo secondo criteri noti. Hai sempre bisogno di prestare attenzione a come, quando e in quali circostanze un gatto è apparso in casa. A volte un gatto appare in una casa che ha bisogno di cambiamenti o qualcuno in casa è in pericolo. In alcune case si sente l'isolamento dal mondo esterno. I padroni di casa di questa casa non amano gli ospiti, parlano poco con le altre persone, sono sempre chiusi, le loro anime e cuori sono chiusi. Un gatto può arrivare in una casa del genere.

Questo animale bonario e socievole diventa il centro dell'attenzione, sempre felice con le nuove persone e ama i giochi rumorosi allegri. Spesso, un gatto viene dato in regalo alle donne dopo una dura pausa con un uomo. Questo perché i felini sentono l'energia delle donne molto sottilmente. Sono generosi nell'affetto, ma non lasciano che la presenza rifletta sul passato doloroso.

Se la padrona di casa ci pensa, immergendosi nel passato, il gatto può anche mordere all'improvviso. Per distrarre la sua padrona, il gatto potrebbe richiedere un'attenzione speciale per se stesso.

Vale la pena prestare attenzione al comportamento del tuo gatto. Il comportamento non convenzionale insolito di un amico a quattro zampe ti aiuterà a proteggerti da molte disgrazie e questo non è per nessuno un segreto. Dopotutto, per questo che  antichi greci, romani ed egiziani, venerarono così questi animali mistici che così cercano di sdraiarsi ai piedi del padrone o addirittura di sistemarsi sull'amato cuscino dell'uomo.

Tags
gattipresenzaenergianegativasegnala