CuriositàRiuscite a vedere cosa c'è di strano in questa foto?

06/10/2017 - 21h

Come abbiamo prima accennato questa foto raffigura una diga, ma su questa diga si intravedono delle forme strane, vedeondola così sembrano d dei piccoli puntini, a se andiamo a vederli noteremo qualcosa di veramente fantastico.

Se andiamo pian piano ad ingradire la foto andremo a vedere che sulla diga ci sono degli ospiti insoliti, ad un primo impatto secondo voi potrebbero essere degli operai adesso alla manutenzione, ma non è così.

Adesso vi faremo vedere una foto nella quale capirete qualcosina in più!

Guardate questa foto:

Come state vedendo non sono operai, ma animali!

Come fanno degli animali ad arrivare così in alto?

Dovete sapere che ci sono animali che riescono ad arrivare a quelle altezze perchè la diga offre a loro dei sali che sono incostrati nella parete, esso diventa un cibo prelibato per questi animali, ma adesso andiamo a vedere più da vicino di che tipo di animali si tratta:

Vi presento gli stambecchi, essi non sono stambecchi qualsiasi, ma sono stambecchi delle Alpi conosciuti anche come (capra ibex). Essi hanno una forza sorprendente nelle loro gambe che gli permette di scalare la parete per arrivare fino in altura e non possiamo tralasciare che i loro zoccoli sono così elastici da avere una presa a tenaglia. Rendiamoci conto che la diga si trova a 2.250 di altezza!

Non credo che mai nessun animale sia arrivato  così in alto. Ecco per voi un'altra foto:

Che dire questi stambecchi ci hanno fatto una bella sorpresa!

Articolo tramite: vitadamamma.com

Tags
stambecchidigaanimali