CuriositàQuesto è il cane più intelligente del mondo - così è stato soprannominato. Guarda cosa fa!

23/01/2018 - 18h

Già da diversi anni un cane di Los Angeles, un incrocio tra un border collie e un cane da pastore australiano, stupisce gli utenti di Internet.

Jumpy (tradotto dall'inglese come "saltatore") è considerato il cane vivente più intelligente.

Ma senza dubbio, questo cane è incredibilmente ben addestrato, non solo grazie alla sua intelligenza naturale, ma anche grazie agli sforzi e la professionalità del suo proprietario.

Omar von Muller (Omar von Muller) ha iniziato a formare Jumpy, anche quando era un piccolo cucciolo.

Di conseguenza, questo cane intelligente ha imparato a svolgere compiti molto complessi, uno dei quali dimostrati in questo video.

Questo è lo stesso insieme di trucchi che il cane Skidboot, il vincitore della prima stagione della serie Pet Star sul canale Animal Planet, ha eseguito nel 2003.

Vivendo a Quinlan (Texas), era considerato il cane più intelligente del mondo.

In esso, come in Jumpy, scorreva il sangue di un cane da pastore australiano (secondo la madre), e viveva una vita lunga e felice.

Jumpy è un cane molto noto sia sul web ,che negli studi cinematografici ormai da diversi anni ,le sue straordinarie capacità lo rendono unico e irraggiungibile da parte di molti suoi simili ,

Indubbiamente la vita e la carriera cinematografica di jumpy arriverà alle stelle ,come noi tutti ed i suoi fan ci auguriamo tantissimo !

Ecco il video di jumpy

Tags
jumpycaneintelligenteunicomondoanimali
CONSIGLIATI