CuriositàQuale animale hai visto per primo?

07/02/2018 - 16h

Carl Jung ha usato i test associativi come rivelatore di menzogne ​​nel 20 ° secolo perché richiedono una reazione immediata e non danno ai soggetti l'opportunità di pensare a ciò che vedono.

Ora cercheremo di ottenere alcune informazioni dalla tua mente subconscia, che nella vita ordinaria, di regola, sono nascote anche da te stesso. Rilassati, fidati del tuo subconscio, guarda l'immagine e ricorda l'aninale che hai notato per primo.

Quale animale hai visto per primo?

 Il gatto

Questa scelta indica la tua riluttanza ad iniziare la tua settimana di lavoro, il tuo desiderio di una vacanza e di avere una pausa al più presto. O anche che attendi la fine della giornata lavorativa, perché vuoi finalmente tornare a casa, sederti su un'accogliente poltrona, leggere il tuo libro preferito o guardare il tuo programma TV preferito.

Il cane

Senti il ​​supporto degli amici e con tale aiuto, sei pronto a risolvere qualsiasi problema che si presenta. Lo spirito combattivo è una buona cosa. Ma considera il compito con una mente fredda per vedere se sei in grado di risolverlo da solo. Dopotutto, le persone intorno a te possono cambiare i loro piani. E ti dimentichi costantemente di questo perché tu stesso non deluderesti mai nessuno.

Il Leone

Sei irresistibile! Spesso ti viene detto questo, giusto? È a causa della tua nuova pettinatura? Tuttavia, non è nemmeno necessario cambiare la pettinatura per rimanere in cima. C'è qualcosa in te che attrae le persone e questo qualcosa provoca rispetto e ammirazione ma anche invidia. Ma non giudicare rigorosamente perché in realtà a volte ti comporti in modo un po' arrogante. Cerca di trattare gli altri come a te pari e non come li tratti ora.

Il cavallo

Al momento, qualcosa ti sta restringendo e limitando la libertà. Forse stai inseguendo il tuo capo in ufficio urlando "Vacanza! Voglio una vacanza!" Calmati. Tutti vogliono una pausa. Ma ora è necessario mantenere la calma e mostrare la resistenza ed efficienza per cui  l'animale che hai  scelto è famoso.

Il Cigno

Tu sei innamorato. Questo è il motivo per cui tutto ciò che ti circonda sembra meraviglioso, compreso il burbero cassiere che non è solo insoddisfatto della sua vita personale, ma anche delle vite personali di ciascun compratore. È un periodo meraviglioso - prova ad estenderlo, se non per un paio di mesi, almeno fino a quando non ricevi il tuo stipendio.

Il pinguino

Come sei riuscito a vederlo? Guarda di nuovo - non c'è nessun pinguino. Lo vedi ancora? Dai la colpa alla tua ricca immaginazione che stupisce i tuoi amici e confonde le persone che ti incontrano per la prima volta.

Tags
Animalevistoprimapersonalità