CuriositàIl cane che sta per essere adottato si rifiuta di andarsene senza il suo migliore amico

12/12/2018 - 11h

Lucy e Sully si sono incontrati in un rifugio per animali, poiché questi due cuccioli sono inseparabili. Quando una donna raggiunse il rifugio con l'intenzione di adottare Lucy, i due amici le fecero capire chiaramente che non volevano separarsi, e alla fine adottò entrambi.

La connessione tra questi due amici è così speciale che Lucy è diventata quasi una madre per Sully. Era solo un cucciolo quando raggiunse il rifugio e Lucy, un pò più grande di lui, lo proteggeva sempre!

La donna non aveva alcuna intenzione di adottare due cani ma poco dopo li incontro, si è innamorata e ha scoperto che entrambi sarebbero stati molto più felici insieme!

Una volta adottati, erano un pò nervosi quando entravano nella loro nuova casa. L'amicizia e la compagnia di questi due hanno reso questo processo più naturale e calmo.

Entrambi si sono adattati al nuovo ambiente e ci sono stati per sette anni. Fanno praticamente tutto insieme, giocano, mangiano e dormono insieme. Sono sicuramente una coppia adorabile questi due!

Cosa ne pensi di questa amicizia? Bello, non è vero? Lascia il tuo commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneamiciziaamoreadottarecanilecuccioliinseparabili