CuriositàI cani e i gatti sentono le energie negative e possono salvarti!

02/04/2018 - 15h

Il tuo cane abbaia mai qualcosa che non esiste? Capita che il tuo gatto fissi il vuoto? Se la tua risposta è sì vuol dire che vedono gli spiriti maligni. Ma non aver paura! La buona notizia è che il tuo animale li caccia via.

Secondo i risultati di un sondaggio, molti proprietari di animali domestici ritengono che i loro animali lo sentano quando uno dei membri della famiglia sta tornando a casa o è pronto a uscire di casa. Altri dicono che i loro animali domestici conoscono l'ora della cena, mentre alcuni affermano la capacità degli animali di sentire la tempesta già all'orizzonte. 

Imparano rapidamente gli eventi di routine, quindi sanno quando i loro proprietari non sono a casa, durante il pranzo, e il desiderio di andare senza di loro. Inoltre, circa il 75% dei proprietari di animali domestici ritiene che i loro animali domestici possano prevedere le malattie. Un proprietario di un cane, ha detto che i suoi amici a quattro zampe gli hanno segnalato un avvelenamento o un'infezione renale, mettendogli la sua zampa sullo stomaco. 

Negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, esistono scuole speciali per cani, in cui gli animali vengono addestrati per aiutare le persone con epilessia. I cani possono prevedere un attacco imminente per un leggero cambiamento nell'odore, nel colore della pelle e nelle dimensioni della pupilla dell'ospite. 

Numerosi studi medici hanno rivelato le capacità dei cani. L'anno scorso, ad esempio, è stato pubblicato uno studio che mostra come due cani ben addestrati sono stati in grado di rilevare il cancro alla prostata nei campioni di urina con un'accuratezza del 98%, dovuta al loro acuto senso dell'olfatto. 

Gli animali e i loro proprietari hanno costruito un forte legame, in modo che gli animali possano essere in grado di percepire quando il loro proprietario non sta bene o ha problemi più seri. 

In generale, i nostri animali domestici sono molto più che semplici e simpatici coinquilini; possono avere poteri soprannaturali che proteggono noi e le nostre famiglie. Tienilo a mente la prossima volta che il tuo animale fissa uno spazio vuoto, abbaia senza motivo.

Tags
animalicanigattienergie negativeprotezione
CONSIGLIATI