CuriositàGatti: I nostri protettori e guardiani del mondo spirituale

20/10/2017 - 04h

I gatti hanno una connessione con il mondo magico ed invisibile.

Proprio come i cani sono i nostri tutori nel mondo reale, i gatti sono i nostri protettori spirituali. Ecco molte informazioni sulla vita segreta dei gatti.

Tutti i gatti hanno il potere, quotidianamente, di rimuovere l'energia negativa accumulata nel nostro corpo. Mentre dormiamo, assorbono quell'energia. Se nella famiglia c'è più di una persona e solo un gatto può accumulare una eccessiva quantità di negatività assorbendo energia da tante persone.

Quando dorme, il corpo del gatto libera la negatività che ha rimosso da noi.

Se siamo troppo stressati, i gatti potrebbero non avere abbastanza tempo per togliere una tale quantità di energia negativa che si accumulerà come grassi finché non la si potrà nuovamente liberare.

È bene quindi avere più di un gatto a casa in modo che il carico sia diviso tra di loro.

I gatti la notte allontanano anche gli spiriti indesiderati impedendo loro di entrare in casa o in camera mentre dormiamo. È per questo che a loro piace dormire nel nostro letto.

Se  sentono che stiamo bene e nella casa esiste una buona energia, non dormiranno con noi. Se invece sentono qualcosa di strano che ci sta intorno, sicuramente salteranno sul nostro letto e ci proteggeranno.

Se una persona arriva nella nostra casa e i gatti ritengono che sia lì per danneggiarci o che sia malvagia, questi ci circondano per proteggerci.

Quando i miei gatti cominciarono a farlo a me, non comprendevo perché giravano attorno ai miei piedi. Solo dopo ho capito che mi proteggevano. Adesso ogni persona che entra in casa mia sto attenta e osservo: se corrono verso di lei, la odorano e vogliono essere coccolati, capisco che sono al sicuro e so che posso rilassarmi!!

Tags
ProtezioneGattiSpiritualità