CuriositàEcco perchè il tuo gatto è venuto da te, basato sul mese in cui è arrivato nella tua casa:

31/03/2018 - 15h

Contrariamente a quanto si può credere, non siamo noi a scegliere i gatti, ma sono i gatti a scegliere noi. Pensiamo di prendere la decisione di prendere un gatto da soli, ma i gatti per determinati motivi ti sceglieranno.

Perché il gatto viene da noi?

Determinare i suoi "scopi e obiettivi" sarà possibile grazie all'astrologia: a seconda del mese in cui il gatto è apparso nella tua casa, possiamo dire che cosa sta cercando di proteggere i proprietari della casa.

Ariete

Se il gatto è arrivato da te nel mese dell'ariete, allora qualcuno della famiglia ha avuto bisogno di sostegno energetico. Inoltre, il gatto che è arrivato in questo momento, ti farà scoprire diversi aspetti della tua vita.

Toro

Se il gatto è arrivato da te nel mese del toro, ti porterà protezione contro le perdite di energia, dai ladri, dalla perdita di valori materiali, dalle emozioni negative. Se un gatto appare in questo momento, allora qualcuno vuole derubarti o danneggiare la tua proprietà. Tutto ciò riguarda non solo appartamenti e case, ma anche istituzioni, uffici. A proposito, se sei preoccupato per il denaro, il gatto sarà in grado di "caricare" il tuo portafoglio, il tuo libretto di risparmio o la tua carta di credito. 

Gemelli

Se il gatto è apparso nel mese dei Gemelli, alleggerirà i proprietari dalle cattive connessioni e persone non necessarie nella casa. Inoltre, aiuterà a migliorare la memoria dei proprietari: questo è ciò che il guaritore a quattro zampe farà per te.

Cancro

Se il gatto è apparso nel mese del Cancro, proprio come nel mese di Toro, il gatto aiuterà i proprietari a combattere, contro la negatività. 

Leone

Se il gatto è apparso nel mese del Leone, i gatti devono addolcire gli ospiti da inutili sprechi e dall'invasione delle forze oscure. In casi particolarmente pericolosi, non uno ma diversi gatti possono stabilirsi in casa per proteggere te e i tuoi bambini da emozioni distruttive e attaccamenti distruttivi.

Vergine

Se il gatto è apparso nel mese della Vergine, allora vuol dire che è arrivato per guarire il suo proprietario. Tali gatti non restano a lungo in casa: questi sono "lavoratori di crisi". Appaiono, fanno il loro lavoro e se ne vanno.

Bilancia

Se il gatto è apparso nel mese della Bilancia, sembrerà che un gatto manchi in famiglia. Se il gatto si è stabilito con te in questo momento, ti consigliamo di assicurare la casa contro tutti i possibili danni. E l'animale che è venuto da te in questo momento, indica un possibile cambio di alloggio.

Scorpione

Se il gatto è apparso nel mese dello Scorpione, il gatto combatte intenzionalmente contro la magia nera, che ora è particolarmente forte nella tua vita.

Sagittario

Se il gatto è apparso nel mese del Sagittario, ciò vuol dire che un gatto entra raramente in casa, ma se questo accade, considera questo come un avvertimento serio: la tua casa è legata alle energie negative.

Capricorno

Se il gatto è apparso nel mese del Capricorno, vuol dire che c'è una separazione in atto, cerca di separarti il più presto possibile dalla solitudine, trasformare te stesso e la tua casa.

Acquario

Se il gatto è apparso nel mese dell'Acquario, il gatto porta nella tua vita un vento di libertà e cambiamento. In questo mese il gatto riempirà la tua casa di buona energia. Con tutte le sue forze, dimostra che non c'è abbastanza calore, amore e relazioni amichevoli nella tua casa.

Pesci

Se il gatto è apparso nel mese dei Pesci, il gatto riempirà il tuo cuore di amore e buone relazioni.

Tags
gattimessaggiovitasegni
CONSIGLIATI