CuriositàDalla soppressione alla felicità: Ecco lo straordinario cane  chiamato "POLPETTA"!

24/10/2017 - 04h

Polpetta è un cane allegro ed è un incrocio tra un pitbull e una razza sconosciuta. Il cane ha più di 125,000 seguaci in Instagram. Tuttavia, la vita del cane non è stata sempre allegra e rosea: prima di trovare la sua casa, una famiglia amorevole e la fama su Internet, il cane  ha trascorso giorni non troppo colorati al rifugio per animali dove doveva essere soppresso, Lisa Reilly ha trovato "polpetta" su Internet. La donna ha trovato una foto postata da Fresno Bully Rescue, un servizio di salvataggio animale in California. Polpetta ,subito ricordò a Lisa il suo cane passato chiamato Kitty, morto parecchi mesi prima.

Vedendo il cane, la donna decise di portarlo a casa sua, dove aveva già molti cani salvati dall'abbandono. Da allora Polpetta  vive in una casa con Reilly con i suoi altri animali domestici, e ora ha sempre con sè un sorriso sincero.

Dalle foto sotto, potete vedere che il cane ha ottenuto tutto quello che aveva sempre sognato, e il suo sorriso è completamente giustificato.

Negli USA alcune razze sono considerate pericolose e perciò vengono osteggiate, finendo in canili dove è contemplata la procedura che porta alla soppressione. 

La sua gioia traspare in tutte le foto, dove sorride perennemente è contagiosa. Il pit-bull è diventato una celebrità grazie al suo profilo Instagram, mentre felice dorme o gioca, indossa un pigiama oppure siede accanto a Lisa. Saltuariamente accompagna il marito al lavoro, Reilly lavora in un dipartimento di polizia dove Meatball svolge il ruolo di cane da combattimento. Una difesa però un po’ anomala, visto che il cane si sdraia sulla schiena e sorride.

Tags
polpettail cane feliceamore per gli animali