CuriositàAnche gli animali hanno il loro segno zodiacale

28/01/2018 - 16h

Ariete – il leader

Se il tuo cane è un Ariete, noterai che si comporta come un cane alfa. Se c'è una cosa che farà, sarà guidare tutti gli altri. Sa che tutto è divertente ed eccitante e non lo vorrebbe in nessun altro modo. Potrebbe essere un po’ egoista ed agire in alcuni modi per avvantaggiarsi rispetto ad altri cani, ma alla fine è l’anima della festa.

Il cane Ariete è normalmente molto energico e ha bisogno di molte passeggiate ed esercizi per raggiungere i suoi bisogni. Sarebbe perfettamente adatto a svolgere varie attività affidategli dal suo proprietario.

Ci sono momenti in cui il cane Ariete subirà numerosi incidenti a causa della sua natura spericolata. È meglio che si trovi in ​​un posto con molto spazio in modo che possa correre liberamente. Se sta in spazi ristretti è infelicie.

Probabilmente il tuo cane è molto indipendente e potresti trovare un po’ difficile allenarlo.

Toro – Forte, silenzioso e determinato

Questo è ciò che puoi aspettarti dal cane Toro. Ti seguirà ovunque per stare vicino a te in ogni momento. Quando il cane Toro è vicino al suo padrone, si sente sicuro e protetto. Potresti anche notare che è una creatura molto pigra che fa spesso un sonnellino. In effetti, apprezzerebbe un letto bello e comodo per sognare!

Non è uno dei cani più energici e divertenti, ma sicuramente è un fantastico compagnio di viaggio. Questo cane fedele è facile da addestrare, ma desidera i propri oggetti, soprattutto se ci sono altri cani nella tua famiglia.

È normale che il cane del Toro ami il cibo, quindi se noti che il tuo amico è paffutello e carino, non allarmarti!

Gemelli - L’esuberante

I cani Gemelli sono rumorosi, irrequieti e lunatici. Un momento sono super felici e quello dopo piangono e ululano. Questo è un cane che dovrebbe costantemente ricevere un'attenzione adeguata. Ma almeno è facile da addestrare!

Può avere la tendenza a diventare sottopeso perché è sempre in movimento alla ricerca di qualcosa da fare. La sua energia nervosa farà sì che faccia varie cose ma nel momento in cui diventa annoiato, sviene sul letto.

Puoi aspettarti che il cane Gemelli scateni il caos nella tua casa, ma dopo un po' di tempo, il suo fascino sarà sufficiente per rendere felice tutta la famiglia.

Cancro – Il rilassato

Se vivi vicino a una spiaggia, questo cane è una compagnia perfetta! Coglierà la possibilità di andare in acqua ogni volta che può. E’ un cane paziente, anche se può essere un po' lunatico. Se viene trascurato aspettati una scenata.

Ha anche bisogno di essere rassicurato sulle cose che deve fare. Il cane Cancro può essere un po' ossuto per l'esercizio costante, ma non preoccuparti, basta nutrirlo a dovere.

La cosa migliore di questo cane è che puoi portarlo ovunque e si sentirà immediatamente a casa. Sceglierà un posto che considererà il suo preferito e lo rivendicherà spostando tutti i suoi giocattoli in quell’area.

Questo è un cane che sarà sempre fedele.

Leone – Il boss

Se stai cercando un cane che si comporti come un boss, questo è il segno zodiacale a cui devi fare attenzione. Questo cane saprà che è superiore rispetto ad altri e si aspetterà di essere trattato come un re.

Il cane Leone farà uno sforzo affinché sia ​​onorato. Si assicurerà sempre che sia perfetto in modi diversi, indipendentemente dalla sua attuale razza. I Leoni sono incredibilmente intelligenti, ma loro lo sanno, e il loro atteggiamento pomposo lo dimostra. Sappiate che questo cane si assicurerà di fare le cose per il suo proprietario a condizione che se lo meriti.

Vergine - L’aiutante

I cani della Vergine sono piccoli aiutanti graditi. Sono molto utili e si adatteranno a qualunque sia il loro ruolo, senza problemi.

Faranno del loro meglio per vivere correttamente con gli umani, non vogliono lasciare spiacevoli sorprese ai loro proprietari. 

E' un cane che ha bisogno di  molta energia per rendere il suo corpo forte e sano.

Il cane Vergine può essere un po' sensibile quando si tratta dei luoghi in cui vuole stare. Assicurati che abbia un morbido letto per animali domestici dove rimarrà.

Sarà estremamente felice ogni volta che può fare qualcosa per te.

Bilancia - Il conquistatore

Se c'è una cosa che il cane della Bilancia vuole fare, è mostrare agli umani che i cani non sono così disperati come alcuni pensano.

I cani della Bilancia possono essere introdotti nelle famiglie partendo dal fondo stesso della gerarchia, ma col passare del tempo ricevono il rispetto degli altri cani e anche di altri esseri umani.

Anche se possono vivere in una famiglia con altri animali domestici, si trovano meglio in un ambiente dove sono al centro dell'attenzione.

Si sforzano di essere il miglior cane di sempre e per riuscirci devono fare tutto ciò che fa il loro proprietario. Ciò significa che se il proprietario sta mangiando, questo cane si aspetterà di mangiare pure lui.

Il cane della bilancia non avrà problemi a mescolarsi con altri cani. Ricorda che sarà difficile punirlo soprattutto se non capirà perché viene punito. Ma fino a quando mostri che lo ami, sarà felice di ricambiare l'amore.

Scorpione – Il forte

C'è una cosa che puoi aspettarti dal cane Scorpione, il fatto che il suo personaggio rimarrà sempre forte. Non ha un proprietario perché è il capo di se stesso.

Questo cane può essere il miglior amico di un umano o il peggior incubo. Prende la decisione su quali umani con cui interagire e con quali essere super schizzinoso.

Il cane dello Scorpione tiene rancore, quindi sì, si ricorda di quel momento in cui lo hai sgridato. Ha la tendenza a voler diventare più grande del suo proprietario.

Sagittario – Il complessato

Il cane Sagittario è un po' più difficile da gestire rispetto ad altri. Forse se hai un cane Sagittario qualche volta ti sei chiesto se sia o o meno sano di mente.

E’ un cane molto attivo e richiede uno stile di vita molto attivo. Tende ad essere più forte e più sano di altri segni zodiacali. Questo cane vorrebbe esplorare, e dovrebbe essergli permesso di vagare frequentemente all'aperto.

E’ indipendente e prenderà una decisione riguardo a quali saranno i suoi compagni.

Capricorno - L’ambizioso

Il cane Capricorno vorrebbe raggiungere nuove vette. Si assicurerà che abbia una chiara comprensione del suo ambiente e della sua situazione. Questo è un animale domestico molto riservato e sarà molto amato.

Si arrampicherà lentamente su per la scala sociale. Un sacco di cani Capricorno possono sembrare adulti già nel momento in cui sono nati a causa del loro comportamento e della loro natura.

Non hanno problemi a fare ciò che ci si aspetta da loro, ma possono richiedere molto tempo prima che raggiungano i loro obiettivi. Ci sono molti cani che nascono sotto questo segno che sono considerati davvero belli. Non sorprenderti quindi se si avvicinano degli estranei per accarezzarlo.

Ciò che il cane Capricorno vorrebbe sentire è che progredirà nel tempo. Se sente che non è abbastanza bravo o che i suoi obiettivi sono impossibili da raggiungere, potrebbe iniziare a mostrare qualche depressione.

Ricorda che questo sarà uno degli animali domestici più obbedienti che avrai.

Acquario – Il migliore amico

Dicono sempre che il cane è il migliore amico dell'uomo e questo è esattamente ciò che puoi aspettarti dal cane Aquario. Si sforza di imparare molte cose sulle persone che lo circondano.

Vuole conoscere altri cani ed è uno dei più sociali. Nonostante sia socievole, ha un comportamento discreto e tende a pensare molto profondamente. Questo è un cane fermo e calmo che vorresti avere.

Non è il tipo di cane che creerebbe il caos nella tua casa. Lo si può vedere vagare ma semplicemente vuole conoscere maggiori dettagli sulle persone in generale.

Questo è un cane che andrà perfettamente d'accordo con il suo branco. Sono perfetti intrattenitori in quanto facili da allenare. Ricorda che avrà sempre bisogno di interazione sociale.

Pesci – Il confuso

A volte il cane Pesci può confondersi su ciò che deve fare. Ci saranno momenti in cui può essere imprevedibile e altri in cui non sa cosa fare.

Ciò che rende il cane Pesci un po’ più calmo è il suo desiderio di piacere. Prende decisioni in base a ciò che pensa possa piacere al suo padrone.

Questo cane è attivo e giocherellone e cercherà sempre di fare del suo meglio per essere apprezzato.

Ci sono molti cani Pesci che apprezzeranno la vicinanza al mare e la possibilità di fare un tuffo di tanto in tanto.

A volte può essere invadente per le cose che vuole, ma ci sono anche momenti in cui è gentile e amorevole nei confronti del suo proprietario.

Tags
Animalioroscopocani